MinSu NV, l’aspirapolvere robot automatico compatibile con Amazon Alexa

Ecco un aspirapolvere robot super intelligente compatibile con Amazon Alexa ad un prezzo lancio molto interessante.

MinSu NV, l’aspirapolvere robot con controllo vocale compatibile con Amazon Alexa

Disponibile al lancio l’interessante MinSu NV-01, un nuovo aspirapolvere robot dotata di controllo vocale, compatibile con Amazon Alexa, e disponibile al lancio ad un prezzo molto interessante.

Il dispositivo è dotato di tutte le tecnologie più avanzate per garantire la pulizia automatizzata della casa. Include una tecnologia di mappatura e posizionamento in tempo reale integrata, gestita da un chip ARM380S di 4a generazione, in grado di realizzare una riproduzione di una mappa SLAM (Simultaneous localization and mapping).

MinSu NV, l’aspirapolvere robot con controllo vocale compatibile con Amazon Alexa

La tipologia di navigazione attraverso un giroscopio permette una mappatura precisa ed elimina punti ciechi dalla rilevazione ambientale del dispositivo.

Come detto il punto di forza di questa MinSu NV-01 è data dal metodo di controllo: oltre a poter essere controllata attraverso la app, è possibile sfruttare anche il controllo vocale di Amazon Alexa (La compatibilità con l’assistente vocale di Amazon è citata nella descrizione ma non sappiamo con certezza se lo è anche in Italia o se attualmente è disponibile soltanto in lingua inglese); l’applicazione dal suo canto fornisce la mappa visiva e la programmazione delle pulizie.

Il motore brushless super silenzioso fornisce un’aspirazione fino a 2200pa di potenza con un rumore di soli 55 decibel; oltre alla pulizia a secco è possibile sfruttare anche il lavaggio con la funzione Sweep & Mop 2 in 1, sfruttando la vaschetta integrata da 100 ml con tecnologia di penetrazione dell’acqua a pressione costante, senza gocciolamento.

MinSu NV, l’aspirapolvere robot con controllo vocale compatibile con Amazon Alexa

Il dispositivo è anche in grado di passare dalla modalità di spazzolatura a quella di aspirazione in base alla tipologie di sporco rilevata. Dotato di un corpo ultra sottile da 8,5 cm caratterizzato da un design semplice ed elegante, raggiunge le superfici più nascoste  gli angoli difficili da raggiungere sotto il letto o il divano.

Incorpora un sistema anti-caduta e di elusione degli ostacoli, grazie ai rilevatori a infrarossi ultrasonici incorporati, che consentono un cambio automatico direzione dopo aver rilevato gli ostacoli. Infine è in grado di ritornare alla base di ricarica in autonomia quando necessario e riprendere la pulizia da dove era stata interrotta una volta ricaricato.

E’ disponibile online ad un prezzo di lancio di soli 150 euro e può essere acquistato partendo da questo link diretto.