Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Dal CES 2019 Aveine, l’aeratore per vino è già in preordine

Dal CES 2019 Aveine, l’aeratore per vino è già in preordine

Un aeratore per vino che promette una perfetta decantazione istantanea permettendo di servire qualunque vino nelle condizioni ideali. Si dispone l’aeratore sulla bottiglia, si scansiona l’etichetta con l’app per smartphone e si serve il vino.

L’aeratore per vino Aveine è connesso al cellulare, un accessorio che avevamo visto in anteprima lo scorso anno al Consumer Electronics Show CES 2018 di Las Vegas. L’idea è di una azienda francese che mira a semplificare la degustazione dei vini con dispositivi e servizi connessi.

In base ai parametri ricavati dall’etichetta, l’aeratore Aveine raccoglie e miscela la corretta quantità di aria per il corretto periodo di tempo, consentendo al vino di ossigenarsi immediatamente. La decantazione è veloce e avviene nel tempo necessario per versare il vino in un bicchiere.

Affinché molti vini possano essere degustati correttamente devono essere aerati, un procedimento che permette di dissipare alcuni sapori e ammorbidarne altri. Il produttore spiega che qualsiasi vino può beneficare dall’uso del dispositivo che è portatile e semplice da usare.

L’aeratore presentato al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas può essere preordinato su indiegogo risparmiando il 30%: chi sostiene il progetto preordinandone uno lo paga 175 dollari invece del prezzo di listino di 249 dollari. La spedizione è prevista per marzo 2019 con il rilascio di app dedicate per iPhone e Android.

Macitynet è presente al CES 2019 di Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in mostra: tutti gli articoli dal CES 2019 si trovano a partire da questa pagina di macitynet.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità