Miroir M631 Ultra Pro Projector è il proiettore full HD con USB-C che si mette in borsa

Sufficientemente piccolo da mettere in borsa, con tecnologia DLP e potenza di 700 Lumen per streaming, conferenze e proiezioni ovunque e la connessione USB-C diretta al vostro Mac.Miroir M631 Ultra Pro è un proiettore dalle doti non comuni.

Miroir M631 Ultra Pro Projector è il proiettore full HD con USB-C che si mette in borsa

L’abbiamo visto in anteprima la CES di Las Vegas dello scorso Gennaio ma arriva in Italia solo in questi giorni con distribuzione Accessory Line: è Miroir M631 Ultra Pro Projector, il proiettore Full HD da 1920x1080p e USB-C che sta nella borsa.

Progettato per l’uso con iPhone, iPad (per i modelli con Lightning occorre un adattatore HDMI), MacBook e Apple TV il proiettore the Miroir HD Projector M631 permette di ottenere una proiezione in qualità full HD per streaming, divertimento e presentazioni. 

Ma la caratteristica principale sta nel fatto che è sufficientemente piccolo da entrare nella vostra valigetta o nella vostra borsa.

Miroir M631 Ultra Pro Projector è il proiettore full HD con USB-C che si mette in borsa

Utilizza una sorgente luminosa LED a lunga durata ed è basato sulla tecnologia DLP di Texas Instrument’s che offre una esperienza di tipo cinematografico: la tecnologia DLP aggiusta la luminosità del proiettore basandosi su immagini specifiche e livelli di illuminazione della stanza per preservare i consumied assicurare qualità di immagine in ogni ambiente. 

E’ adatto anche all’utilizzazione in spazi luminosi con i suoi 700 Lumen, potete usarlo per per giocare, per conferenze con gruppi di 5-10 spettatori con la potenza di uno schermo da 120” in full HD nel palmo delle mani, ovunque e in ogni momento.

Grazie al chip Texas Instruments con tecnologia DLP il proiettore funziona alla risoluzione nativa 1920 x 1080p, è dotato di AutoFocus e di correzione trapeizodale fino a 40 gradi, Ingresso USB-C per ingresso video e ricarica: non è necessario alcun adattatore con MacBook Pro di ultima generazione ma trovate anche due ingressi HDMI. 

Offre il suo meglio su schermi dalle dimensioni che vanno dai 20 a 120 Pollici.

La batteria a ioni di litio interna permette di ottenere approssimativamente 2 ore di proiezione e all’interno sono ospitati due speaker da 2 watt ciascuno e una presa Jack da 3.5 mm per l’uscita audaio.

E’ presente anche una presa USB per ricaricare il vostro iPhone durante le presentazioni.

Qui sotto la galleria delle immagini scattate al CES 2019.

Nella confezione sono compresi:

  • Cavo USB-C Carica/Video 
  • Cavo HDMI
  • Adattatore Micro HDMI
  • Guida rapida
  • Telecomando
  • Adattatore Caricatore AC
  • Borsa di protezione per il trasporto

Il prezzo al pubblico è di 729,95 Euro Iva Compresa con distribuzione Accessory Line. Lo si può trovare presso molti Apple Premium Reseller.