fbpx
Home Macity Eventi Il mistero dei risultati Apple Q1 2016 sarà svelato il 26 gennaio

Il mistero dei risultati Apple Q1 2016 sarà svelato il 26 gennaio

I risultati Q1 2016 saranno presentati da Apple martedì 26 gennaio. Wall Street e osservatori attendono con ansia i numeri effettivi di vendita di iPhone 6s, iPad e Mac per il periodo di tre mesi che arriva a dicembre 2015, quindi quello più importante dell’anno non solo perché include le corse ai regali che arrivano fino a Natale ma anche perché si tratta del primo trimestre completo di disponibilità dei nuovi iPhone 6s, il prodotto che ormai da anni determina buona parte del fatturato complessivo della Mela.

Le preoccupazioni non mancano: in queste settimane numerose indiscrezioni prima e successivamente anche diversi analisti prevedono vendite di iPhone inferiori alle aspettative e anche non all’altezza dei record storici registrati l’anno precedente con iPhone 6 ma occorre tenere presente che queste previsioni riguardano i primi mesi e trimestri di quest’anno. In ogni caso anche se per l’ultimo trimestre del 2015 i risultati Apple Q1 2016 con ogni probabilità saranno tutti di segno positivo, le preoccupazioni per i mesi a venire si manifestano in quotazioni del titolo AAPL in borsa tutt’altro che entusiasmanti, come dimostra l’andamento da diverse settimane a questa parte.

Da sempre Cupertino annuncia nei risultati i numeri reali di vendita delle proprie linee di prodotto principali, questo vale da sempre per iPhone, iPad e Mac: secondo alcuni il 26 gennaio la Mela potrebbe annunciare per la prima volta i numeri di vendita di Apple Watch, finora mimetizzato in bilancio insieme ad altre linee di prodotto e di business. I risultati Apple Q1 2016 saranno presentati martedì 26 gennaio a partire dalle ore 14 a Cupertino, circa le 23 in Italia.

risultati Apple Q1 2016

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui