HomeHi-TechAndroid WorldMistero Galax...

Mistero Galaxy C5, sfiderà i cinesi con look che richiama iPhone 6 e HTC 10

Samsung è presente in praticamente ogni fascia di prezzo con una corposa serie di terminali e ora la multinazionale sembra stia seriamente progettando di espandere ulteriormente la propria offerta. In rete sono apparse infatti le prime foto di Galaxy C5: anche se per il momento il prezzo non si conosce ancora, sembra che sarà il terminale destinato a competere con gli smartphone cinesi, reduci di grandi successi commerciali grazie a una miscela esplosiva di specifiche medio-alte a prezzi estremamente contenuti.

galaxy c5 1 700
Che sia proprio questo il segmento di mercato a cui è destinato il nuovo Galaxy C5 sembra dimostrato anche dalle immagini che riportiamo da PhoneArena. Lo smartphone è ripreso sia fronte che retro e sembra avvolto in una cover trasparente che ne rende più lucido l’aspetto. In trasparenza è possibile ammirare lo chassis in metallo ma soprattutto gli appassionati Apple e anche quelli di HTC troveranno il design vagamente familiare. Le due bande antenne principali in alto e in basso sul retro richiamano infatti iPhone 6 e anche HTC 10.

Lasciando da parte le somiglianze, passiamo alle specifiche. Il processore sembra sarà Qualcomm Snapdragon 615 oppure 617 con core grafico Adreno 405, il tutto abbinato a 4 GB di memoria RAM, invece per le fotocamere sono indicati sensori da 16 megapixel per quella posteriore e 8 megapixel per quella frontale. Ora non rimane che attendere l’annuncio ufficiale di Samsung per conoscere il prezzo di vendita e anche per confermare le specifiche trapelate.

galaxy c5 2 800

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità