Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » IFA 2015: MixStik, il gadget hi-tech per creare cocktail perfetti con iPhone

IFA 2015: MixStik, il gadget hi-tech per creare cocktail perfetti con iPhone

Se i cocktail sono la vostra passione ma non avete la minima intenzione di ricordarvi a memoria tutte le dosi dei vari ingredienti necessari alla realizzazione delle vostre bevande preferite, presto potrete finalmente avere un alleato: MixStik. Ne abbiamo parlato per la prima volta qui: si tratta di un piccolo bastoncino dotato di LED luminosi, che accoppiato in modalità wireless ad un iPhone vi permetterà di realizzare cocktail con dosi perfette, precise al millilitro.

All’IFA 2015 abbiamo potuto visionare di persona il MixStik e qui di seguito potete trovare la nostra galleria. La procedura è semplicissima: accendete il vostro MixStik e inseritelo all’interno del vostro bicchiere.

Sulla app dedicata per iPhone selezionate il cocktail che volete realizzare. Subito su MixStik appariranno apposite tacche che vi indicheranno le proporzioni dei vari ingredienti, uno per colore.



Non dovete fare altro che seguire le istruzioni passo passo indicate sul vostro iPhone, versando uno dopo l’altro gli ingredienti fino alla tacca segnalata dalla luce colorata. Niente di più semplice.

Una volta realizzato il cocktail, non resta che scuotere, una bella shakerata e versare nei bicchieri. L’accessorio, realizzato da una startup francese, non è ancora in vendita ma presto sarà protagonista di una campagna dedicata su Kickstarter. Per restare aggiornati potete collegarvi al sito ufficiale e lasciare la vostra email per essere avvisati quando la campagna su Kickstarter sarà attiva.

MixStick la campagna sarà su kickstarter
MixStick la campagna sarà su Kickstarter

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità