HomeMacityApple WatchIFA 2015: Lunatik Epik è il case robusto ed elegante per proteggere...

IFA 2015: Lunatik Epik è il case robusto ed elegante per proteggere Apple Watch

Sebbene assente a IFA 2015, Apple Watch è comunque protagonista in via indiretta tra gli stand della manifestazione: Lunatik Epik, infatti, è il case ultra protettivo per Apple Watch, disponibile in due diverse varianti, una in policarbonato, l’altra in alluminio, che permette di tenere al riparo l’indossabile dalle attività e relativi pericoli quotidiani, evitando così urti e bruschi impatti che potrebbero danneggiare il primo dispositivo da polso di Apple.

IMG_0885

Entrambe le versioni robuste, ed eleganti al tempo stesso, non inficiano l’utilizzo del Force Touch, permettendo completo accesso a tutte le funzioni dell’orologio.

Lunatik Epik è già disponibile sul sito ufficiale del produttore, in due diverse varianti: la prima in policarbonato, più economica, la seconda in alluminio molto più costosa. Proprio quest’ultima ha dimensioni pari a 10” x 2.17” x 2” e pesa esattamente 36 grammi; è composta di alluminio 6000, mentre il cinturino è in vera pelle. Elegante, non incrementa di troppo le dimensioni del dispositivo, anche se certamente riveste completamente Apple Watch e lo “appesantisce”. Stesse identiche misure e peso per il modello Epic in policarbonato, con un cinturino in silicone, molto più sobrio e semplice, meno ricercato, ma con un costo sicuramente più contenuto.

Quanto ai prezzi, infatti, il modello più economico è disponibile a questo indirizzo al prezzo di 59,95 dollari, mentre il modello in alluminio costa tre volte tanto nella versione base, precisamente 159,95 dollari e si acquista da qui; la versione alluminio dispone anche di una variante ben più costosa, da 199,95 dollari con braccialetto link.

Particolare dell'accesso a Speaker e microfoono
Particolare dell’accesso a Speaker e microfoono

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui