fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareMMX Hill Climb, l'off road fisico su binari graits su iOS

MMX Hill Climb, l’off road fisico su binari graits su iOS

MMX Hill Climb è un gioco di corse off road su binari ben fatto e completamente basato sulla fisica, in cui guidare con due semplici tocchi a schermo, uno per accelerare, l’altro per frenare. E’ gratis, con elementi da acquistare separatamente nel corso del gioco, e si può scaricare direttamente da questo indirizzo.

Il primo elemento che distingue il titolo da molti altri giochi arcade sta proprio nei binari. Il giocatore non avrà il compito di sterzare, bensì solo quello di accelerare e frenare per mantenere in asse la vettura e riuscire a non ribaltare il quattro ruote. La sfida più grande è quella di mantenere in equilibrio il bolide, attraversando colline e strade completamente dissestate. Inizialmente la sfida sarà ancora maggiore, dato che il proprio veicolo non sarà tra i più potenti. Ovviamente si potranno acquistare upgrade con la moneta virtuale, così da poter incrementare velocità, aderenza, stabilità e altre qualità del veicolo.

E’ possibile anche acquistare veicoli più potenti, pagandoli con denaro reale, oppure decidere se investire solo la valuta virtuale, da guadagnare corsa dopo corsa. Il bello di MMX Hill Climb è anche il versante multiplayer asincrono. Ogni tempo fatto registrare dagli utenti viene riproposto come auto fantasma, che è possibile ammirare nella corsia a schermo. In questo modo è come se si corresse in modo permanente contro un rivale sparso per il mondo.

A livello grafico MMX Hill Climb è molto semplice, ma non disdegna i particolari. Il fuoco che fuoriesce, ad esempio, dagli scarichi del veicolo è ben riprodotto, molto realistico, mentre la grafica generale è di tipo cartoon. Molto ben riprodotta anche la fisica, dove ogni brusca accelerazione o frenata può seriamente compromettere la stabilità del fuori strada e causare immediatamente il game over, dopo l’eventuale ribaltamento.

MMX Hill Climb è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

MMX Hill Climb

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial