Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Modern Combat 4: Zero Hour per iOS, questa volta, se volete, potete fare i cattivi

Modern Combat 4: Zero Hour per iOS, questa volta, se volete, potete fare i cattivi

Come di consueto, con l’apprrossimarsi delle festività natalizie, Gameloft ha rilasciato un nuovo capitolo della pluripremiata saga di giochi sparatutto in prima persona per i dispositivi iOS di Apple: si tratta del nuovo Modern Combat Zero Hour.

Un gruppo di terroristi ha provocato un incidente nucleare e rapito i leader delle Nazioni più importanti. Il vostro compito è uccidere tutti i terroristi e liberare gli ostaggi. Ma, novità assoluta per la serie Modern Combat, oltre a poter interpretare uno dei membri delle forze speciali, potrete anche calarvi nei panni di Edward page, il criminale che ha architettato tutta l’azione terroristica.

Un’altra novità riguarda la grafica, Modern Combat 4: Zero Hour è infatti il primo videogame ad utilizzare il motore grafico Havok, che secondo lo sviluppatore è in grado di garantire una qualità video degna di un gioco per console. Anche l’audio è di prim’ordine, infatti le voci sono quelle di attori professionisti provenienti da un “famoso studio cinematografico”.

Fa il suo debutto anche una nuova modalità multigiocatore che permette di creare profili estremamente personalizzati grazie alla possibilità di scegliere tra oltre 20.000 armamenti.

Modern Combat 4: Zero Hour è un videogame universale, quindi si può installare sia su iPhone, sia su iPad, è localizzato nella nostra lingua, è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 , iPod touch quarta e quinta generazione, iPad, e si può acquistare su App Store a 5,59 euro (il gioco è vietato ai minori di 17 anni).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità