Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple rilascia la seconda beta di OS X 10.8.3 Mountain Lion agli sviluppatori

Apple rilascia la seconda beta di OS X 10.8.3 Mountain Lion agli sviluppatori

Apple ha inviato la nuova build 12D38 di OS X 10.8.3 agli sviluppatori iscritti al programma Mac Dev. Si tratta della seconda beta pubblica, la prima è stata rilasciata a metà novembre, che, come di consueto, può essere scaricata dal sito Mac Developer Center e, per la prima volta per una beta di OS X, anche da Aggiornamento Software del Mac App Store.

Le note che accompagnano quest’ultima build elencano alcuni problemi noti, per altro presenti anche nella prima beta: nei sistemi in lingua non-inglese, il pannello Aggiornamento Software delle Preferenze di Sistema potrebbe non apparire al solito posto; alcuni wallpaer utilizzati come sfondi per il desktop del Mac potrebbero apparire neri o trasparenti dopo l’uscita dallo stop; la funzione ‘Œ˜-Tab per scorrere tra i software in esecuzione potrebbe non funzionare correttamente con alcune applicazioni.

Apple ha chiesto agli sviluppatori di conentrare i test di verifica su cinque aree specifiche del sistema operativo: AirPlay, AirPort, Safari, grafica, e Game Center.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità