HomeiPhoniaiPhoneModern Combat: supporto a Retina Display e secondo capitolo in vista

Modern Combat: supporto a Retina Display e secondo capitolo in vista

Dopo aver riservato lo stesso trattamento per altri giochi della sua lineup, Gameloft ha pubblicato un aggiornamento per Modern Combat: Sandstorm, che rende lo shooter pienamente compatibile con la tecnologia di iPhone 4. Il gioco, ispirato chiaramente alla serie Call of Duty, può ora godere di una spettacolare grafica in alta definizione che sfrutta appieno il Retina Display, mentre il supporto al giroscopio ha reso ancora più precisi i movimenti del proprio alter-ego.

Inoltre, in occasione della pubblicazione del nuovo aggiornamento, il team di sviluppo ha diffuso un primo trailer per Modern Combat 2, seguito diretto del gioco. Purtroppo non si vede alcuna scena di gameplay all’interno del filmato, né è chiaro quando uscirà, poiché Gameloft ha comunicato come periodo di lancio un generico “fine anno”. Tuttavia, essendo sviluppato direttamente per iPhone 4, è probabile che Modern Combat 2 riuscirà ad offrire un’esperienza ancora più realistica e graficamente impressionante del capitolo precedente. Quest’ultimo, per chi fosse interessato, è acquistabile su App Store al costo di 3,99€, o in versione gratuita.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Prime Day: Magic Mouse 2 al prezzo minimo di sempre, solo 59,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 torna in sconto. Ora lo pagate addirittura solo 59,99 euro grazie alla due giorni di sconti del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial