HomeiOSMoleskine rilascia la versione per iOS del suo leggendario taccuino

Moleskine rilascia la versione per iOS del suo leggendario taccuino

Cosa avevano in comune artisti e intellettuali del calibro di Van Gogh, Pablo Picasso, Enest Hemingway e Bruce Chatwin? Tutti, anche se vissuti in epoche differenti, hanno utilizzato il taccuino nero prodotto dall’azienda milanese Moleskine per annotare informazioni o scrivere le idee che poi sono state utilizzate nelle rispettive opere.

Chi ha un iPhone, un iPod touch, un iPad e una vena artistica o semplicemente desidera un comodo strumento per prendere appunti, può scaricare gratuitamente da App Store la versione touch del taccuino Moleskine. Si può scegliere tra il layout a righe, a quadretti o a pagine bianche, si possono scrivere appunti con la normale tastiera virtuale oppure disegnare uno schizzo con lo strumento sketch. Tutti gli appunti possono essere catalogati e etichettati secondo le proprie esigenze, ed è perfino possibile archiviare le note in base alla posizione geografica (geotagging).

Negli appunti si possono inserire foto scattate con la fotocamera integrata dell’iPhone, iPod touch quarta generazione e iPad 2, oppure prendendone una tra quelle archiviate nella linreria Immagini del dispositivo. Chi lo desidera può condividere i proprio appunti via Facebook, Twitter o via e-mail.

Moleskine per iPhone e iPad (è una app universale) si può scaricare gratuitamente da App Store.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial