Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Moleskine rilascia la versione per iOS del suo leggendario taccuino

Moleskine rilascia la versione per iOS del suo leggendario taccuino

Cosa avevano in comune artisti e intellettuali del calibro di Van Gogh, Pablo Picasso, Enest Hemingway e Bruce Chatwin? Tutti, anche se vissuti in epoche differenti, hanno utilizzato il taccuino nero prodotto dall’azienda milanese Moleskine per annotare informazioni o scrivere le idee che poi sono state utilizzate nelle rispettive opere.

Chi ha un iPhone, un iPod touch, un iPad e una vena artistica o semplicemente desidera un comodo strumento per prendere appunti, può scaricare gratuitamente da App Store la versione touch del taccuino Moleskine. Si può scegliere tra il layout a righe, a quadretti o a pagine bianche, si possono scrivere appunti con la normale tastiera virtuale oppure disegnare uno schizzo con lo strumento sketch. Tutti gli appunti possono essere catalogati e etichettati secondo le proprie esigenze, ed è perfino possibile archiviare le note in base alla posizione geografica (geotagging).

Negli appunti si possono inserire foto scattate con la fotocamera integrata dell’iPhone, iPod touch quarta generazione e iPad 2, oppure prendendone una tra quelle archiviate nella linreria Immagini del dispositivo. Chi lo desidera può condividere i proprio appunti via Facebook, Twitter o via e-mail.

Moleskine per iPhone e iPad (è una app universale) si può scaricare gratuitamente da App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità