Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Moleskine rilascia la versione per iOS del suo leggendario taccuino

Moleskine rilascia la versione per iOS del suo leggendario taccuino

Pubblicità

Cosa avevano in comune artisti e intellettuali del calibro di Van Gogh, Pablo Picasso, Enest Hemingway e Bruce Chatwin? Tutti, anche se vissuti in epoche differenti, hanno utilizzato il taccuino nero prodotto dall’azienda milanese Moleskine per annotare informazioni o scrivere le idee che poi sono state utilizzate nelle rispettive opere.

Chi ha un iPhone, un iPod touch, un iPad e una vena artistica o semplicemente desidera un comodo strumento per prendere appunti, può scaricare gratuitamente da App Store la versione touch del taccuino Moleskine. Si può scegliere tra il layout a righe, a quadretti o a pagine bianche, si possono scrivere appunti con la normale tastiera virtuale oppure disegnare uno schizzo con lo strumento sketch. Tutti gli appunti possono essere catalogati e etichettati secondo le proprie esigenze, ed è perfino possibile archiviare le note in base alla posizione geografica (geotagging).

Negli appunti si possono inserire foto scattate con la fotocamera integrata dell’iPhone, iPod touch quarta generazione e iPad 2, oppure prendendone una tra quelle archiviate nella linreria Immagini del dispositivo. Chi lo desidera può condividere i proprio appunti via Facebook, Twitter o via e-mail.

Moleskine per iPhone e iPad (è una app universale) si può scaricare gratuitamente da App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Torna il raro sconto sull’ultima Apple Tv, versione top a 169€

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 169 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità