Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Monitor Philips QHD 258B6QUEB con connettore Type-C

Monitor Philips QHD 258B6QUEB con connettore Type-C

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, ha annunciato oggi il primo monitor Philips che dispone di connettività versatile e super veloce con connettori USB Type-C. Si tratta del QHD 258B6QUEB, pensato per dare maggior flessibilità e convenienza nelle connessioni agli utenti, in particolare ai professionisti con i notebook di ultima generazione dotati di questo tipo di porte.

Il display supporta, oltre che il flusso video, una velocità di trasferimento dati fino a 10 Gbps (o 1,280 MB/s) con Gen-2 USB 3.1, e fino a 5 Gbps con Gen-1 USB 3.0. USB 3.1 è 20 volte più veloce rispetto a USB 2.0: un film 4K, per esempio, può essere trasferito in meno di 60 secondi. Il profilo sottile del connettore lo rende adatto per dispositivi portatili e notebook standard. Offre tre porte USB DisplayPort 1.2, HDMI, DVI e VGA, oltre ad ingressso ed uscita audio su jack 3,5mm.

Philips QHD 258B6QUEB

Il nuovo connettore è una delle ragioni per cui il display QHD 25 pollici è una scelta ideale per i professionisti. Ma al di là della connettività, il monitor vanta alcune delle caratteristiche che hanno contribuito a rafforzare la notorietà dei monitor Philips sul mercato: oltre alla apprezzata qualità di visualizzazione, la SmartErgoBase, per esempio, permette agli utenti di regolare inclinazione e rotazione e sollevare il display con precisione alla posizione che si preferisce. La base inoltre nasconde i cavi.

Il nuovo display Philips QHD 258B6QUEB sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati a partire da giugno a un prezzo suggerito al pubblico di 399 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità