Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Mophie Juice Pack raddoppia l'autonomia di iPhone 3G

Mophie Juice Pack raddoppia l’autonomia di iPhone 3G

Secondo il costruttore si tratta della prima batteria esterna creata per iPhone 3G ad essere griffata con il logo “Works with iPhone”. A differenza della maggior parte delle batterie esterne viste fino a oggi, la nuova Juice Pack è progettata come una sorta di guscio esterno che si applica allo smartphone e permette di utilizzarlo senza estrazioni e collegamenti/scollegamenti vari.

Si tratta di una batteria ai polimeri di litio integrata in un guscio rigido esterno, dotato ovviamente di collegamento Dock. Impressionanti i guadagni in autonomia dichiarati dal costruttore: tempo di standby di circa 350 ore, autonomia in conversazione fino a 6 ore, navigazione Web 6 ore con il 3G e fino a 7 ore via Wi-Fi, riproduzione audio fino a 28 ore e riproduzione video fino a 8 ore. Questi valori sono da intendersi come aggiuntivi alla normale autonomia offerta da iPhone 3G: in pratica con Mophie Juice Pack l’autonomia dello smartphone viene più che raddoppiata a seconda dei campi di utilizzo.

Mophie Juice Pack può essere acquistata al prezzo di 99,95 dollari direttamente in questa pagina Web. Ricordiamo che esiste anche un modello anche per iPhone Edge: si veda questa pagina.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui