HomeMacityCuriositàMorde una batteria sostitutiva per iPhone e la fa esplodere: il video...

Morde una batteria sostitutiva per iPhone e la fa esplodere: il video è virale

Un uomo morde una batteria sostitutiva per iPhone ma nel giro di pochi istanti la componente esplode terrorizzando gli avventori del negozio, incluso il poco astuto protagonista. La vicenda appena descritta sembra surreale, ma è accaduta realmente in Cina, come documenta un filmato che è già diventato virale a pochi giorni dalla pubblicazione online, con oltre 4 milioni di visualizzazioni.

morde una batteria sostitutiva per iPhone 0
Ma perché un uomo dovrebbe mordere una batteria sostitutiva per iPhone? La risposta arriva dall’infinita disponibilità di prodotti e componenti contraffate in circolazione in Cina, un mercato sterminato che impone a chiunque di dover verificare sempre personalmente qualità e bontà del prodotto in questione. Peccato però che mordere una batteria non sia propriamente un test consigliato dagli esperti, come dimostra il finale esplosivo.

morde una batteria sostitutiva per iPhone

Occorre rilevare che nulla è dato sapere, almeno nel momento in cui scriviamo, circa il negozio dove è avvenuto l’incidente, così come dell’origine della batteria, che con buone probabilità, potrebbe non essere un componente originale Apple. Ma anche nel caso si trattasse di una parte originale, l’esplosione non è attribuibile a un difetto e malfunzionamento, quanto all’imperizia e all’incoscenza del protagonista della vicenda.

Fortunatamente i notiziari locali riportano che nessuno è rimasto ferito e l’incidente non ha avuto alcuna conseguenza, a parte naturalmente solo un po’ di spavento tra i presenti.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial