fbpx
Home iPhonia iPhone Software Mostra del cinema di Venezia: il red carpet si segue in streaming...

Mostra del cinema di Venezia: il red carpet si segue in streaming e con un’app

E’ entrata nel vivo la Mostra del cinema di Venezia. Mentre attori, registi e sceneggiatori di tutto il mondo si stanno dando il turno sul red carpet del Lido, gli appassionati di cinema che da casa seguono la kermesse internazionale cinematografica tra le più attese, potranno utilizzare, per essere sempre aggiornati sulle novità sui film che verranno presentati alla Mostra del cinema il servizio di streaming proposto dall’organizzazione del Festival e l’applicazione ufficiale.

L’applicazione Biennale Cinema è una guida indispensabile alla kermesse veneziana e offre all’utente la possibilità di scoprire tutto il catalogo della Mostra del Cinema e i contenuti multimediali extra, conoscere la storia del grande Festival e i suoi protagonisti, acquistare il ticket per le proiezioni e risparmiare il tempo di attesa per l’accesso in sala, orientare i visitatori sui servizi turistici disponibili al Lido e riscoprire le location veneziane. Interessante è anche la funzione “Ciak si gira!”: tutti gli appassionati di cinema che hanno in programma una visita a Venezia nei prossimi mesi, potranno esplorare la città seguendo itinerari cineturistici dal proprio dispositivo portatile. L’app, per iPhone, è un progetto promosso dalla Direzione generale per il Cinema del Ministero dei beni e delle attività culturali del turismo in collaborazione con la Biennale di Venezia.

Chi invece non vuole perdersi un minuto della mostra, può seguirla in diretta grazie al servizio di Live Streaming della Biennale, accessibile da questo link diretto.

La Mostra internazionale d’arte cinematografica è giunta alla sua 72° edizione. L’ultimo giorno della kermesse di Venezia sarà  il prossimo 12 settembre 2015. L’applicazione ufficiale Biennale Cinema si scarica gratuitamente dallo Store.

Schermata 2015-09-05 alle 17.07.18

 

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.