fbpx
Home Offerte Moto 360 dal 15 novembre spedito da Amazon

Moto 360 dal 15 novembre spedito da Amazon

Il Moto 360 argento disponibile dl 15 novembre su Amazon. Ecco la buona notizia per chi fosse interessato all’ammirato e chiacchierato smartwatch di Motorola compatibile con un gran numero di telefoni Android.

L’annuncio della disponibilità, almeno per un singolo modello, giunge a sorpresa perchè fino a qualche giorno fa si parlava di un lancio italiano non prima di gennaio. Una lunga attesa che Amazon forse sconfigge grazie alla sua “longa manus” che le permette di attingere a mercati internazionali.

Ciò che più colpisce di questo imminente dispositivo è la forma circolare del display OLED da 1,56” (320 x 290 pixel) integrato in uno chassis rotondo che ricorda proprio quello di un orologio tradizionale: in vetro Gorilla Glass 3, è il più resistente dei vetri Gorilla mai prodotto, capace di avvicinarsi e competere (e superare per alcuni aspetti) il vetro Zaffiro. Il sistema operativo è Android Wear, comunica quindi con un telefono con questo sistema operativo, da cui riceve notifiche quando le applicazioni le inviano direttamente ad esso: ad esempio raccoglie e visualizza informazioni da applicazioni come Facebook, posta, o il meteo. Ha comandi vocali ed un sofisticato modulo per l’esercizio fisico con pedometro ed un lettore ottico del battito cardiaco.

Un dettaglio interessante è la ricarica: la batteria che dura una giornata, viene ripristinata con un dock a sfioramento basato sullo standard QI. L’orologio, infine, è waterproof. Come anticipato, il Moto 360, solo argento (per ora nessuna indicazione sulla disponibilità del modello nero) costa su Amazon 249 euro. La spedizione dovrebbe avvenire il giorno 15. Il prezzo è garantito, anche se siamo di fronte solo ad un preordine. Se per caso il costo dovesse salire, voi lo pagherete sempre 249 euro, Se siete interessati vi conviene ordinare subito. Le scorte potrebbero esaurirsi presto.

 

Moto360_Leather_RGB-12

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.