Home iPadia iPad Software Labo Pebble Arte per iOS: l'app per bimbi che amano giocare con...

Labo Pebble Arte per iOS: l’app per bimbi che amano giocare con i sassolini

Giocare con i sassolini e inventare con le pietre colorate manufatti a forma di animali, fiori, insetti, fiori e persone non si fa soltanto nei prati, ma anche su iPad e iPhone con Labo Pebble Arte. La nuova app di Labo Lado consente ai più piccoli di divertirsi ad immaginare figure sempre diverse utilizzando i sassolini, di costruirle e colorarle. Con Labo Pebble Arte, come per magia agli occhi dei bambini, compariranno su iPad e iPhone i tanto amati sassolini: elementi della natura che appassionano i più piccoli in campagna e in città (tanto che molti sono dei veri e propri collezionisti in erba di pietruzze) si mescolano con la tecnologia e diventano protagonisti di un’app.

I bambini – l’app Labo Pebble Arte è adatta per bambini tra i 3 e i 6 anni – potranno mettere alla prova le proprie abilità nel creare le figure di uccelli, cocinelle, coleotteri, cani, bimbi, mostri, orsi, pupazzetti, girasoli, quadrifogli, funghi e molto altro. Una volta costruita la figura potranno decidere di colorarla e al termine del gioco potranno salvare i propri lavori. Per i piccoli che oltre alle attività creative e artistiche amano i passatempo divertenti, Labo Pebble Arte offre anche 12 minigame: memory, giochi con la musica, giochi di imitazione e tanti enigmi da risolvere.

Labo Pebble Arte per iPad e iPhone si acquista sullo Store a 2,69 euro, ma è anche compreso nel pacchetto Labo Create & Play Toy Apps con tante app creative per bambini da 0 a 6 anni in offerta sullo Store.

 

Labo Pebble Arte Labo Pebble Arte Labo Pebble Arte

Offerte Speciali

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

I preordini di iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono disponibili su Amazon, con spedizioni a partire dal 24 settembre
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui