Home Hi-Tech Android World Moto X: l’ultimo smarpthone Google Motorola arriva in Italia a marzo

Moto X: l’ultimo smarpthone Google Motorola arriva in Italia a marzo

Dopo il lancio europeo, il Moto X arriva ufficialmente anche in Italia: per tutti coloro che attendevano questo smartphone, si tratta probabilmente dell’ultima occasione per mettere le mani su un dispositivo Motorola realizzato sotto al supervisione di Google, oltre al già disponibile Moto G. Diversamente da quest’ultimo, però, il Moto X include tutte le caratteristiche che hanno raccolto molti pareri positivi oltreoceano.

Possiamo ricordare la modalità di ascolto always-on, che consente di impartire comandi e richieste al telefono senza nemmeno doverlo toccare, l’attivazione della fotocamera attraverso un rapido movimento del polso, le notifiche attive che permettono di osservare la presenza di messaggi o chiamate senza dover sbloccare il cellulare, direttamente dalla schermata di stand-by. Segnaliamo ancora l’ottimizzazione energetica che permette di mantenere la durata della batteria ottimale, l’assistente alla guida, che commuta il dispositivo automaticamente in modalità guida mente si è al volante.

In Italia, così come in Europa, non sarà però possibile sfruttare le personalizzazione del Moto Maker per scegliere aspetto e colore dello smartphone. Nel nostro Paese Moto X sarà distribuito da Tech Data nelle sole versioni bianca e nera e sarà disponibile a partire da marzo al prezzo indicativo di 399 euro. L’arrivo di Moto X chiude anche nel nostro Paese il capitolo commerciale dell’azienda sotto il marchio di Google, in attesa del passaggio a Lenovo, che ne prederà le redini nei prossimi mesi.

motorola moto x

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui