Home Hi-Tech Android World Motorola lancerà il primo smartphone con schermo indistruttibile?

Motorola lancerà il primo smartphone con schermo indistruttibile?

Motorola starebbe per lanciare due nuovi smartphone in esclusiva con l’operatore telefonico Verizon negli Stati Uniti. A colpire l’attenzione è la versione più piccola, nome in codice Kinzie, che sembra sarà caratterizzata da un display “indistruttibile”.

Mentre infatti quello etichettato con il nome in codice Clark sarà simile alla versione Motorola DROID Turbo dello scorso anno, montando quindi un display QHD da 5,2 pollici con risoluzione 1.440 x 2.560 pixel e 565 ppi, il più curioso Kinzie dovrebbe offrire un display QHD più piccolo da 4,6 pollici con stessa risoluzione ma con una densità di pixel maggiore pari a ben 639 punti per pollice.

Sappiamo che tutti i dispositivi della linea Motorola DROID nascono già per resistere ad urti, cadute, schizzi e via dicendo senza alcuna custodia, anche se il display è sempre rimasto il punto debole, almeno fino ad oggi: lo smartphone di nuova generazione dovrebbe infatti essere commercializzato come “il primo smartphone con display indistruttibile”.

Motorola

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui