fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Motorola, risultati fiscali Q4 2011 al di sotto delle aspettative

Motorola, risultati fiscali Q4 2011 al di sotto delle aspettative

Motorola Mobility ha anticipato quello che sarà il succo dei suoi risultati fiscali relativi all’ultimo trimestre del 2011. Solitamente il quarto più “forte” dell’anno, in questo caso l’azienda statunitense non sarebbe riuscita a rispettare le aspettative degli analisti: le vendite stimate sarebbero di circa 3.4 miliardi di dollari, sotto i 3.88 stimati.

Negli ultimi tre mesi del 2011 Motorola avrebbe venduto circa 10.5 milioni di telefonini, di cui più o meno la metà – 5.3 milioni – di smartphone. I risultati sotto tono sarebbero stati inficiati dall’aumento della competizione sul mercato (molto probabilmente il rilascio dell’iPhone 4S di Apple) e dalle spese sostenute per far fronte alle cause legali su proprietà intellettuale e brevetti.

Nel frattempo proseguono i lavori per completare l’acquisizione della divisione da parte di Google: l’ufficializzazione sarà soggetta alle necessità del momento, ma dovrebbe essere raggiunta dalle due aziende ad inizio del 2012, secondo le previsioni dell’azienda, sebbene la data non sia assicurata.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,186FollowerSegui