Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Mountain Lion: il nuovo sistema operativo ora disponibile su Mac App Store

Mountain Lion: il nuovo sistema operativo ora disponibile su Mac App Store

Come annunciato da Apple ora Mountain Lion è disponibile per l’acquisto e il download su Mac App Store a 15,99 euro. L’ultima versione del sistema operativo della Mela offre complessivamente oltre 200 nuove funzioni che migliorano l’uso del Mac e permettono di sfruttare al massimo tutti i computer Apple.

Tra le numerose funzioni di Mountain Lion segnaliamo la migliore integrazione con iCloud, i nuovi software per gestire Promemoria e Note, Messaggi per comunicare su tutti i computer e i dispositivi mobile della Mela, il Centro Notifiche per non perdere nulla tra email, avvisi del calendario, aggiornamenti software e molto altro ancora.

Con Mountain Lion i Mac rimangono sempre aggiornati anche in fase di stop: con la funzione Power Nap vengono scaricati aggiornamenti software, email, mentre contatti e calendari vengono sincronizzati insieme a Note e Promemoria. E’ integrata la nuova funzione Sharing per condividere foto, video, link con altri utenti, è possibile sfruttare l’integrazione con Facebook e Twitter, riprodurre lo schermo del Mac sulle TV tramite Apple TV con la funzione AirPlay, infine giocare con altri utenti Mac e iOS con Game Center.

Ricordiamo che Mountain Lion richiede un Mac a 64bit e può essere installato nei sistemi dotati di OS X versione 10.6.8. Per consultare i requisiti di sistema e anche per verificare se il nostro Mac è compatibile con Mountain Lion è possibile consultare questa pagina. Ricordiamo che i primi Mac a 64bit pià datati non possono funzionare con Mountain Lion.

Mountain Lion è disponibile a 15,99 euro a partire da questa pagina di Mac App Store.

esce mountain lion

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità