Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Mountain Lion nella settimana tra il 22 e il 29 luglio?

Mountain Lion nella settimana tra il 22 e il 29 luglio?

Mountain Lion potrebbe essere rilasciato a fine luglio. Quel che si poteva già sospettare dalle informazioni diffuse da Apple, sarebbe confermato dal fatto che una non meglio precisata società che offre supporto tecnico a prodotti Apple, avrebbe cancellato tutte le ferie nella settimana che va dal 22 al 29 luglio.

Se quanto appreso da MacRumors è vero si potrebbe sospettare che la ragione dello stop alla vacanze sia la necessità di avere personale in servizio e in forze proprio per qualche evento che genererà un grande numero di telefonate e richieste di informazioni e il lancio di un sistema operativo è certamente qualche cosa che corrisponde a questa descrizione.

In ogni caso qualche certezza in più si avrà nei prossimi giorni quando dovrebbero arrivare nuove versioni più complete in fatto di localizzazione del sistema operativo. Poco prima del lancio dovrebbe essere resa disponibile anche la versione Golden Master di Mountain Lion.

Ricordiamo che  o scorso anno con la presentazione di Lion erano stati aggiornati MacBook Air e Mac mini; è molto probabile che con la presentazione di Mountain Lion ad essere aggiornati potrebbero essere ancora i Mac mini e gli iMac.

mountain lion

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità