HomeMacityMobile e NotebookChris Weeldreyer, un altro sviluppatore passa da Apple a Facebook

Chris Weeldreyer, un altro sviluppatore passa da Apple a Facebook

Già verso la fine di maggio il New York Times aveva evidenziato come Facebook stesse assumendo personale da Apple probabilmente per la progettazione di un suo specifico smartphone, un Facebook-phone il cui rilascio potrebbe avvenire nel prossimo 2013.

Un’ulteriore prova di questa tendenza è stata segnalata oggi da TechCrunch, che ha notato il passaggio di Chris Weeldreyer, che ha abbandonato la sua posizione da user interface design manager in Apple per diventare product design manager alla corte di Mark Zuckerberg. Come notato dalla testata, Weeldreyer lavorerà sul design del social network ma si occuperà prettamente sui prodotti mobile.

L’ingegnere ha più di otto anni di esperienza nel settore e certamente il suo talento unito alle conoscenze accumulate nel tempo trascorso negli uffici di Apple potranno fare comodo a Facebook, sia nel caso in cui lui debba lavorare realmente ad uno smartphone, sia nel caso in cui il suo impiego sia orientato ai prodotti e alle applicazioni già esistenti per piattaforme di terze parti. E’ comunque evidente l’impegno di Facebook nei confronti del mondo mobile, che sembra essere diventata la sua attuale priorità.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial