fbpx
Home iOS Mover+: condivide file e documenti con stile su iPhone e touch

Mover+: condivide file e documenti con stile su iPhone e touch

Mover+ è un applicativo che semplifica e rende elegante la condivisione dei documenti tra i tascabili multi touch della Mela. Una volta lanciato il software occorre selezionare gli elementi desiderati: per trasferirli sull’altro tascabile è sufficiente trascinare gli elementi fuori dallo schermo del nostro iPhone o touch.

Per il trasferimento di file e documenti Mover+ sfrutta la rete Wi-Fi o in assenza anche il Bluetooth, il tutto però senza tediare gli utenti con laboriose procedure di configurazione e appaiamento. Una volta scelta la stessa rete Wi-Fi oppure attivato il BT, il trasferimento funziona senza problemi per fotografie, contatti della Rubrica, siti preferiti, ritagli di testo e persino i video registrati con iPhone 3GS. Ricordiamo che il collegamento tramite BT è supportato su iPhone 3G e 3GS e anche sugli iPod touch dalla seconda generazione in poi.

L’effetto elegante e spettacolare del trasferimento offerto da Mover+ è ben illustrato dal nuovo spot pubblicitario di iPhone realizzato da 3 Italia, che inseriamo anche in questo articolo. Ricordiamo che con Mover+ è possibile condividere documenti e file anche con amici che non hanno installato l’applicativo a pagamento: chi dispone di Mover+ può inviare all’amico una versione lite del programma che permetterà  la ricezione dei file.

La versione gratuita di Mover può essere anche scaricata da questa pagina di App Store. Mover+ è proposto a 1,59 euro su App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui