Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Movie Player: riproduce video di ogni formato su iPhone, touch e iPad

Movie Player: riproduce video di ogni formato su iPhone, touch e iPad

Pubblicità

Con l’app Movie Player possiamo riprodurre qualsiasi tipo di file video su iPhone, touch e iPad. Oltre ad essere una app universale, pronta per qualsiasi dispositivo iOS, Movie Player supporta tutti i formati video più diffusi e utilizzati. Tra gli altri ricordiamo: divx, avi, wmv, mpeg 1,2 e 4, vob, ts, ogv, mkv e molti altri ancora. Grazie al supporto esteso a tutti i principali formati video non occorre più sottoporre i filmati a lunghi e noiosi processi di conversione: basta semplicemente collegare il nostro dispositivo iOS al computer e trasferire i filmati nel loro formato originale utilizzando la funzione di file sharing all’interno di iTunes.

Tra le altre funzioni segnalate dagli sviluppatori ricordiamo la possibilità di Movie Player di riprodurre video allegati alle email, all’interno del browser e anche da altre applicazioni. Come siamo abituati a fare con la musica da anni, Movie Player permette di creare delle Playlist di video che vengono poi riprodotti senza interruzioni. Dopo la visione di un video è possibile liberare spazio nella memoria del tascabile cancellando il file o i file non più desiderati direttamente all’interno dell’app. Per risultati ottimali lo sviluppatore consiglia di utilizzare iPad, iPhone 4 e iPod touch di ultima generazione.

Movie Player è proposto in offerta lancio su App Store a 1,59 euro una versione unica universale pronta per iPhone, touch e iPad.
Movie PlayerMovie PlayerMovie Player

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità