HomeMacity - AppleiOSMrPhoto: foto...

MrPhoto: foto creative con la realtà  aumentata, gratis su iPhone

MrPhoto è una app che sfrutta la realtà aumentata per permettere agli utenti di creare fotografie creative in pochi semplici passaggi. Per esempio è possibile scattare con iPhone una foto di un edificio con un grande cartello pubblicitario e poi sostituire all’interno del cartello una foto nostra, dei nostri familiari o qualsiasi altro soggetto.

Per rendere possibile l’operazione MrPhoto applica la texture tracking: la composizione può essere effettuata con pochi tap, oppure per ottenere risultati migliori utilizzando gli strumenti avanzati. In questo modo è possibile modificare le dimensioni delle immagini, ruotarle e renderle perfette per il successivo inserimento.

Lo sviluppatore dichiara che pur essendo una app che sfrutta la realtà aumentata, MrPhoto può essere utilizzato su iPhone di qualsiasi generazione, includo il primo modello 2G. MrPhoto può essere scaricato gratuitamente a partire da questo collegamento.

 

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità