Home Macity Curiosità Muji vende i jeans con tasca dedicata allo smartphone

Muji vende i jeans con tasca dedicata allo smartphone

[banner]…[/banner]

Muji, il popolare brand-no-brand giapponese, ha pensato di presentare e vendere un nuovo paio di jeans che includono una sesta tasca studiata per lo smartphone.

La tasca si trova sul restro, spostata leggermente sulla destra e cucita in maniera semplice ed essenziale – come da stile Muji – subito sopra la tasca principale. Una volta inserito lo telefono (includendo anche un’eventuale cover già montata sul telefono), questo sporgerà leggermente per facilitare la presa (sperabilmente non quella dei ladri).

La tasca ha il pregio di essere collocata in maniera tale da ridurre il rischio di schiacciare il dispositivo e piegarlo, come accadeva con il bendgate, che tutti ricordano dai tempi di iPhone 6 Plus.

Disponibile in cinque modelli, tra cui “skinny” e “boyfriend” e in quattro colori (da Indigo a Marina), il panatalone è un jeans stretch, dallo stile rilassato ed è già in vendita a partire dallo scorso gennaio negli store Muji al prezzo di circa 35 euro.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui