Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Mujjo, guanti di lana touchscreen in sconto a 21,99 dollari su StackSocial

Mujjo, guanti di lana touchscreen in sconto a 21,99 dollari su StackSocial

Volete continuare ad usare il vostro iPhone o iPad anche in inverno senza avere freddo alle mani? Ecco la soluzione, un paio di guanti per schermo touch a 21,99 dollari. L’occasione è presentata da StackSocial con un prodotto dell’olandese Mujjo.

I guanti sono realizzati in fibra di nylon. Il tessuto viene percepito dallo schermo, dunque sarà possibile usare un display touch, al contrario di quel che accade quando si usano guanti tradizionali, tenendo le mani calde.

guanti mujjo 3

I guanti hanno due misure, piccola/media e media/grande, due taglie studiate per adattarsi facilmente a mani piccole e grandi. Diversamente da altri prodotti simili, non hanno la punta delle dita sottolineate da un cappuccio di diverso colore, che etichetta fin da subito i guanti come “compatibili con i touchscreen”: di fatto, sembrano in tutto e per tutto un classico paio di guanti, disponibili in grigio o color sabbia, ma che per l’appunto permettono di interagire con i dispositivi con facilità.

Normalmente costano 27 dollari ma per qualche giorno ve li portate a casa per 21,99 dollari grazie all’offerta di StackSocial.

Click qui per comprare

guanti mujjo 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità