Munchin’ Mike, su App Store gli adesivi per iMessage del Doodle Jump italiano

Munchin’ Mike Jump approda su App Store sotto forma di adesivi: il Doodle Jump tutto italiano ora abbellisce le chat di iMessage con i nuovi sticker

Munkin Mike adesivi

Mike è anche un adesivo. Merito del nuovo sticker pack per iMessage che permetterà ai fan del gioco Munchin’ Mike Jump di condividere il proprio personaggio preferito nelle chat con gli amici.

Di questo gioco abbiamo già parlato due anni fa in occasione del lancio su App Store. Si tratta sostanzialmente di un passatempo il cui scopo è battere di volta in volta il proprio record arrivando sempre più in alto grazie all’energia dei dolci mangiati lungo il percorso.

Ed è proprio da qui che nasce il paragone con il celebre Doodle Jump che, insieme a pochi altri, ha fatto la storia dei primi videogame per iPhone e iPad.

La nuova applicazione, già disponibile sullo store, altro non è che un set di sticker utilizzabili con iMessage su iOS 10. Gli adesivi sono animati e, come gli altri che stanno già inondando il negozio di applicazioni, possono essere utilizzati in risposta ai messaggi.

Il gioco è gratis. Lo sticker pack si scarica ed installa per 0,99 euro.

Munkin Mike adesivi