fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 7 più facile da reperire, su Apple Store il nero opaco...

iPhone 7 più facile da reperire, su Apple Store il nero opaco è spedito in una settimana

L’iPhone 7 comprato oggi, nella migliore delle combinazioni, arriva entro 6–8 giorni. E’ sufficiente dare uno sguardo alla pagina di acquisto su Apple Store online per scoprire che i tempi di spedizione si stanno lentamente normalizzando.

Come ci fa notare Fulvio, un nostro lettore che ringraziamo, la migliore disponibilità riguarda la versione colore nero opaco da 128 GB e 256 GB che, se comprato oggi, viene recapitato entro il 17–19 ottobre. Stesse tempistiche anche per il modello colore argento negli stessi tagli di memoria e, ancora, per il 128 GB oro e 256 GB oro-rosa.

iPhone 7 tempi spedizione 1 tempi spedizione iphone 7

Apparentemente più richiesti gli iPhone 7 da 32 GB, con spedizioni tra il 27 ottobre ed il 4 novembre per i colori nero opaco, argento, oro ed oro-rosa, mentre migliorano, seppur di poco, i tempi per iPhone 7 nella particolare colorazione Jet Black, spedito in 3–5 settimane in entrambe le versioni da 128 GB e 256 GB.

Non fanno invece gridare al miracolo i tempi di spedizione per iPhone 7 Plus, scesi a 3–4 settimane per tutte le colorazioni in tutti i tagli di memoria eccezion fatta per il Jet Black, spedito in 6–8 settimane.

Curiosa, infine, la disponibilità per il ritiro in negozio dei nuovi iPhone. Prendendo come punto di riferimento Apple Store RomaEst, tutti i modelli sono pronti al ritiro in giornata, anche i più introvabili iPhone 7 Plus Jet Black tramite spedizione. Non sono invece disponibili al ritiro gli iPhone 7 oro e oro-rosa nei tagli di memoria più capienti, così come tutti i modelli di iPhone 7 Plus nei colori argento, oro ed oro-rosa. Probabilmente una piccola conferma che, con questa generazione di iPhone, i dispositivi più richiesti sono quelli nelle nuove colorazioni nero opaco e Jet Black.

tempi spedizione iphone 7

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,279FollowerSegui