fbpx
Home Macity Curiosità Muore perché non smette di giocare con la Realtà Virtuale: è successo...

Muore perché non smette di giocare con la Realtà Virtuale: è successo in Russia

Chissà, forse pensava fosse tutta una simulazione ben congeniata, invece l’incontro ravvicinato con un tavolo di vetro è stato fatale per un uomo che, intendo a giocare a Star Wars con la Realtà Virtuale, sarebbe inciampato cadendo addosso al tavolino e morendo a seguito delle ferite riportate. E’ successo in Russia e ciò che più lascia basiti non è tanto lo sfortunato incidente quanto piuttosto il fatto che le cose sarebbero potute andare diversamente se solo l’uomo, di 44 anni, avesse smesso di giocare.

realtà virtuale morto

Stando a quanto dichiara il medico legale che ha ricostruito i fatti, l’uomo stava indossando il visore VR quando è inciampato schiantandosi contro un tavolo di vetro. Normalmente ci si sarebbe dovuti fermare, togliere il visore, valutare la situazione e medicarsi, magari chiamando anche i soccorsi. Se le cose fossero andate così – assicura il coroner – l’uomo ora sarebbe qui a raccontarlo di persona, magari scherzando sullo strampalato incidente.

Invece, imperterrito, avrebbe continuato a giocare, morendo sul posto a causa delle perdite di sangue da una ferita sulla testa riportata a seguito dell’incidente. Difficile stabilire cosa è passato per la mente dell’uomo, probabilmente immerso completamente nella Realtà Virtuale tanto da ignorare le ferite.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,626FollowerSegui