Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Music Light e Music Beany, lampada e cappello hi-tech di ARCHOS

Music Light e Music Beany, lampada e cappello hi-tech di ARCHOS

Dal oggi a Berlino si terrà l’IFA 2014, la più importante manifestazione ITC Europea alla quale Macitynet è presente con alcuni inviati. Durante l’evento vengoo presentate le novità tecnologiche di HTC, Samsung, Nokia e molte altre grandi aziende tra cui anche ARCHOS che, oltre a presentare la nuova collezione di tablet e smartphone, mostra nuovi oggetti connessi hi-tech.

All’interno del Padiglione 12, Stand 103 della fiera l’azienda mostra l’ARCHOS Music Light, una lampada in grado di riprodurre musica in streaming via Bluetooth da uno smartphone o un tablet: compatibile con iOS, Android o dispositivi Windows OS sarà disponibile a 49 euro. All’appello ci sarà anche l’ARCHOS Music Beany, un copricapo felpato che unisce i vantaggi di una cuffia con lo stile ed il confort di un berretto tradizionale: simile a Music Light, si connette via Bluetooth, è compatibile con tutti i dispositivi e sarà disponibile a 29 euro.

L’azienda, pioniere nel mercato dei lettori audio e video portatili, si è poi specializzata in smartphone e tablet Android, ampliando i propri orizzonti anche con soluzioni Windows e per l’appunto nuovi accessori compatibili con i propri dispositivi.

cappello hi-tech

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità