IFA 2014, nuovi prodotti della linea Fritz! di AVM

AVM ha presentato nuovi prodotti della linea FRITZ. Perfezionamenti per FRITZ!OS 6.20, nuovo repeater, app per ricevere due programmi su smartphone e tablet e un adattatore powerline da 1.200 MBit/s.

3490

All’IFA di Berlino, AVM ha presentato nuovi prodotti della linea FRITZ!. Il nuovo FRITZ!Box 3490, per qualsiasi tipologia di linea DSL, supporta profili di connettività a banda ultralarga, con oltre 100 MBit/s. Il nuovo FRITZ!WLAN Repeater DVB-C con la nuova FRITZ!App TV permette di ricevere due programmi contemporaneamente su smartphone e tablet all’interno della rete domestica. Il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 1750E offre la possibilità di incrementare l’estensione della rete wireless nell’abitazione.

Entrambi i ripetitori (DVB-C e 1750E) operano contemporaneamente su due bande di frequenza e supportano lo standard wireless AC. Con una selezione “intelligente” della banda da impiegare, i due dispositivi rendono automaticamente disponibile il canale più efficiente assicurando la trasmissione dati più veloce.

Altra novità è FRITZ!Powerline 1000E: coi suoi 1.200 MBit/s, secondo il produttore è il più veloce in qualsiasi categoria di dispositivi powerline offrendo il massimo throughput possibile attraverso la rete elettrica.

FRITZ!OS 6.20, il sistema operativo del FRITZ!Box, offre 99 tra miglioramenti e novità per la connettività internet e la rete domestica. GLi utenti hanno a disposizione una pletora di possibilità per la WLAN, la protezione genitoriale sulla navigazione dei minori e la Smart Home.

RITZ!Powerline 1000E