Home CasaVerdeSmart IFA 2014, nuovi prodotti della linea Fritz! di AVM

IFA 2014, nuovi prodotti della linea Fritz! di AVM

All’IFA di Berlino, AVM ha presentato nuovi prodotti della linea FRITZ!. Il nuovo FRITZ!Box 3490, per qualsiasi tipologia di linea DSL, supporta profili di connettività a banda ultralarga, con oltre 100 MBit/s. Il nuovo FRITZ!WLAN Repeater DVB-C con la nuova FRITZ!App TV permette di ricevere due programmi contemporaneamente su smartphone e tablet all’interno della rete domestica. Il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 1750E offre la possibilità di incrementare l’estensione della rete wireless nell’abitazione.

Entrambi i ripetitori (DVB-C e 1750E) operano contemporaneamente su due bande di frequenza e supportano lo standard wireless AC. Con una selezione “intelligente” della banda da impiegare, i due dispositivi rendono automaticamente disponibile il canale più efficiente assicurando la trasmissione dati più veloce.

Altra novità è FRITZ!Powerline 1000E: coi suoi 1.200 MBit/s, secondo il produttore è il più veloce in qualsiasi categoria di dispositivi powerline offrendo il massimo throughput possibile attraverso la rete elettrica.

FRITZ!OS 6.20, il sistema operativo del FRITZ!Box, offre 99 tra miglioramenti e novità per la connettività internet e la rete domestica. GLi utenti hanno a disposizione una pletora di possibilità per la WLAN, la protezione genitoriale sulla navigazione dei minori e la Smart Home.

RITZ!Powerline 1000E

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui