fbpx
Home Offerte Musica chiamate in vivavoce nelle auto senza AUX: quasi finito lo sconto...

Musica chiamate in vivavoce nelle auto senza AUX: quasi finito lo sconto a 19 euro per VTIN Fmate

Chi vuole portare la musica anche nelle autoradio più datate dove mancano Bluetooth, lettore CD e presa AUX, ha un occasione dallo sconto, che dura ancora per poco, sul VTIN FMate, un accessorio che si infila nella presa accendisigari e trasmette la musica sfruttando una stazione radio FM vuota.

Questo dispositivo è passato per le mani della nostra redazione nelle scorse settimane, che ha così avuto modo di provarlo sul campo per scoprire come va. Qui trovate molte foto dal vivo e le nostre impressioni.

In sintesi comunque si tratta di un accessorio analogo ad altri trasmettitori simili, si collega tramite Bluetooth allo smartphone e permette di inviare la musica in riproduzione sull’impianto stereo dell’automobile appoggiandosi ad una stazione radio FM libera. L’abbiamo trovato interessante  per la scarsa latenza nella trasmissione dei brani ed abbiamo elogiato la rotella frontale che, se ruotata da un lato o dall’altro, permette di saltare al brano precedente o successivo. C’è anche un microfono che permette di gestire le telefonate in vivavoce: la rotella centrale infatti, se premuta, risponderà alla telefonata in entrata e, allo stesso modo, può essere usata per riagganciare al termine.

VITN Fmate 3

Offre  anche due  prese USB, rispettivamente da 2 A e 1 A, perfette quindi per ricaricare uno smartphone e un tablet contemporaneamente ed alla massima potenza e ha il corpo snodabile, in pratica è possibile regolare la posizione verso il conducente ed inclinarlo quanto basta per renderne l’utilizzo più agevole possibile.

Costa 23,99 euro, con il codice SMPAORYH potete tuttavia ottenere uno sconto pagandolo 19,19 euro spedizione inclusa. Il ribasso termina però lunedì alla mezzanotte

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui