Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » La musica di John Lennon arriva su Spotify

La musica di John Lennon arriva su Spotify

I Beatles al momento sono disponibili solo su iTunes Store, ma per i fan di John Lennon i brani dell’artista sono ora disponibili su Spotify. I dischi disponibili sono otto album ufficiali e quattro diverse antologie, in particolare: John Lennon/Plastic Ono Band (1970), Imagine (1971), Some Time in New York City (1972), Mind Games (1973), Walls and Bridges (1974), Rock’n’Roll (1975), Double Fantasy (1980), Milk and Honey (1984), Gimme Some Truth (compilation di 4 dischi), Signature Box (collezione completa degli otto album e 2 dischi di singoli e rarità, e il best of Power To The People.

Al momento la casa discografica dei Beatles sembra avere un accordo in esclusiva con Apple ed i brani dei Fab Four possono essere ascoltati e acquistati solamente dagli utenti Apple, almeno per ora. Come consolazione, per chi invece è un utente attivo Spotify è possibile ormai trovare sul servizio di streaming quasi la totalità dei lavori da solisti dei quattro componenti della band, Paul McCartney, Ringo Starr, ma solo parte dell’opera di George Harrison.

Difficile prevedere se in futuro i dischi dei Beatles potranno essere ascoltati in streaming anche su Spotify, ma è certo che la maggior parte dei big della musica, soprattutto case discografiche con artisti storici, non sempre ottimiste nei confronti delle nuove modalità di fruizione musicale online, stanno piano piano rendendo disponibile il loro catalogo anche in streaming.

john lennon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità