fbpx
HomeHi-TechCES, IFA, MWC & EXPOMWC 2012: SBS, la via italiana agli accessori Made for iPhone, iPod...

MWC 2012: SBS, la via italiana agli accessori Made for iPhone, iPod e iPad

Al Mobile di World Congress di Barcellona è presente anche SBS, società tutta italiana nata nel 1994 e specializzata in prodotti per l’information technology. Gli inviati di Macitynet hanno esaminato da cima a fondo lo stand SBS per un reportage completo sulla immensa gamma di accessori certificati Made for iPhone, iPod e anche iPad. Nel corposo catalogo di prodotti SBS dedicati ai dispositivi della Mela ci sono anche diverse novità come le pellicole privacy colorate che limitano l’angolo di visuale dello schermo di iPhone per evitare occhiate indiscrete: oltre ai tradizionali modelli in nero/grigio visti fino a oggi, SBS è tra le prime a proporre pellicole di questo tipo anche colorate. Sono già disponibili al prezzo di 14,99 euro nei colori rosa, bianco, blu e nero e sono perfette non solo per la privacy ma anche per realizzare interessanti abbinamenti con i bumper proposti da SBS, scegliendoli dello stesso colore oppure in tinta diversa dalla pellicola, a seconda dei gusti personali.

Segnaliamo gli accessori Bluetooth per l’auto, con il kit vivavoce BT da applicare all’aletta parasole per gestire le chiamate senza dover toccare iPhone, e il sistema SBS Bluetooth per la casa da collegare agli stereo e Hi-Fi  anche più datati, per dotarli di un collegamento wireless per la riproduzione della musica di iPhone, iPad e Mac. Il catalogo prodotti SBS è veramente esteso e include praticamente qualsiasi accessorio utile per proteggere e sfruttare al meglio iPhone, iPad e iPod tra cui alimentatori da auto e per le prese a muro, cavi dock bianchi e neri, basi di sostegno e ricarica e molto altro ancora.

In questo articolo inseriamo due gallerie fotografiche che realizzate presso lo stand SBS a Barcellona che mostrano alcuni degli accessori più da vicino. Per informazioni più dettagliate sui prodotti e sull’intero catalogo SBS è possibile visitare il sito web ufficiale.


SBS MWC 2012

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial