fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC 2012: da Jabra auricolari sofisticati per l'audio in mobilità .

MWC 2012: da Jabra auricolari sofisticati per l’audio in mobilità .

In questi giorni abbiamo avuto di provare brevemente alcuni prodotti Jabra della gamma 2012: risulta evidente la cura nella progettazione e la realizzazione degli stessi con materiali di qualità.

Jabra ricerca continuamente nuove forme, per un design raffinato che si faccia riconoscere a colpo d’occhio: il risultato è nei nuovi auricolari Jabra Sport, nella doppia incarnazione BlueTooth e con cavo, nelle cuffie Halo2 ed nel curioso dispositivo ricevitore Street2. 

Gli auricolari Jabra Sport BlueTooth sono garantiti resistere a condizioni assai gravose: polvere, pioggia, urti. Godono di una certificazione militare US e IP54 per essere gli strumenti fedeli dei running in ogni condizione atmosferica. L’unico cavo di cui sono composte, passa dietro il collo, risultando assolutamente non invasivo nei movimenti. Il fratello minore ha un tradizionale jack 3.5mm per l’utilizzo con la stragrande maggioranza dei player mp3.

Le cuffie Halo2 si distinguono per la pulizia ed essenzialità delle linee. Disponibili in più colori possono essere collegate wireless o con cavo, consentendo il controllo delle tracce audio con i comandi a sfioramento presenti sulla struttura. 

L’altra proposta è lo Street2: device trasmettitore-ricevitore BlueTooth a forma di piastrina militare. Commuta automaticamente tra musica e chiamate ed offre un’alta qualità del suono grazie alla tecnologia Virtual Surround Sound e PowerBass.  

Molta della produzione di Jabra è specificamente progettata per un facile utilizzo in congiunzione con iPod, iPad, iPhone di Apple.  La scelta di un prestigioso testimonial, come il cinque volte campione di IronMan Craig “Crowie” Alexander, sottolinea la volontà di posizionarsi nel dinamico segmento dei prodotti specifici per lo sport.

 

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,886FollowerSegui