Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » MWC 2013: Logitech mostra la Ultrathin Keyboard per iPad mini

MWC 2013: Logitech mostra la Ultrathin Keyboard per iPad mini

Pubblicità

In USA è già disponibile ma nel Vecchio Continente la nuova Logitech Ultrathin Keyboard mini è apparsa finora solamente in alcune fotografie e nel comunicato ufficiale. Qui al Mobile World Congress è possibile per la prima volta ammirarla e provarla dal vivo. Le prime impressioni sono positive: nonostante le dimensioni super compatte, la qualità dei materiali e della costruzione risultano convincenti.

Nella nostra prima presa di contatto non c’è stato il tempo per provare a digitare un testo lungo o una email, in ogni caso il compromesso tra le dimensioni dei pulsanti e quelle complessive della cover sono indovinate. Anche esteticamente Ultrathin Keyboard mini è ben realizzata e si sposta perfettamente con il tablet piccolo della Mela. Sarà disponibile a breve ma sul sito Logitech Italia è già possibile prenotarla: per poter mettere le dita su questa elegante cover con tastiera Bluetooth bisogna essere disposti a spendere circa 80 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità