fbpx
HomeHi-TechCES, IFA, MWC & EXPOMWC 2013, visita allo stand Golla per cover e borse trendy per...

MWC 2013, visita allo stand Golla per cover e borse trendy per iPhone e iPad

Nella sezione del Mobile World Congress dedicata ai paesi del Nord Europa spicca lo stand di Golla: la società finlandese è presente con una generosa superficie espositiva che poco ricorda uno stand di una fiera di tecnologia e somiglia molto più a una boutique di accessori di tendenza che si trovano nelle vie della moda nelle grandi città.

A Barcellona Golla porta nuove serie di cover per iPad mini e per iPhone, inoltre mette in mostra il meglio del proprio catalogo con custodie e cover realizzate con una attenzione meticolosa per design ed estetica, oltre che per la scelta di materiali di qualità. La galleria fotografica che inseriamo in calce in questo articolo offre un tour virtuale nella boutique Golla. Gran parte dell’esposizione è dedicata agli accessori per il mondo Apple ma ricordiamo che la società finlandese propone cover e custodie anche per tablet di altri costruttori, infine impossibile dimenticare le apprezzate borse, anche queste messe in risalto nello stand e posizionate in punti strategici, sempre ben in vista.

Per ulteriori informazioni sui prodotti è possibile visitare il sito Golla: ricordiamo che sono disponibili anche su Amazon.it.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial