fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC13: Belkin mostra le cover LEGO e Vans per iPhone

MWC13: Belkin mostra le cover LEGO e Vans per iPhone

Annunciate a febbraio le prime cover Belkin realizzate in collaborazione con LEGO sono mostrate per la prima volta in pubblico qui a Barcellona. Nello stand del costruttore ci sono anche le prime cover per iPhone 5 create in collaborazione con Vans. Nella galleria fotografica che inseriamo in calce in questo articolo è possibile osservare da vicino le prime due cover LEGO: il personale dello stand ha dichiarato che Belkin è ancora al lavoro per sviluppare questa nuova linea con l’obiettivo di rendere le cover anche scomponibili e personalizzabili, rispettando appieno lo spirito degli storici mattoncini colorati.

Interessante anche la nuova serie di cover Belkin realizzata con Vans: il celebre marchio di vestiti e accessori di moda risulta visibile nel retro delle cover per iPhone. Alcuni modelli riproducono fedelmente lo stile grafico e di design che hanno reso Vans famosa in tutto il mondo.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
93,836FollowerSegui