HomeHi-TechCES, IFA, MWC & EXPOMWC13: Belkin mostra le cover LEGO e Vans per iPhone

MWC13: Belkin mostra le cover LEGO e Vans per iPhone

Annunciate a febbraio le prime cover Belkin realizzate in collaborazione con LEGO sono mostrate per la prima volta in pubblico qui a Barcellona. Nello stand del costruttore ci sono anche le prime cover per iPhone 5 create in collaborazione con Vans. Nella galleria fotografica che inseriamo in calce in questo articolo è possibile osservare da vicino le prime due cover LEGO: il personale dello stand ha dichiarato che Belkin è ancora al lavoro per sviluppare questa nuova linea con l’obiettivo di rendere le cover anche scomponibili e personalizzabili, rispettando appieno lo spirito degli storici mattoncini colorati.

Interessante anche la nuova serie di cover Belkin realizzata con Vans: il celebre marchio di vestiti e accessori di moda risulta visibile nel retro delle cover per iPhone. Alcuni modelli riproducono fedelmente lo stile grafico e di design che hanno reso Vans famosa in tutto il mondo.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Prime Day, Apple Watch 6 al minimo storico: solo 369 euro

In occasione del Prime Day Apple Apple Watch 6 scende al prezzo più basso di sempre il modello più recente e potente della gamma Apple Watch.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial