fbpx
HomeHi-TechCES, IFA, MWC & EXPOMWC13: nuova versione di SpareOne, il telefonino che mantiene la carica per...

MWC13: nuova versione di SpareOne, il telefonino che mantiene la carica per 15 anni

Al CES il primo SpareOne ha suscitato grande interesse per le sue caratteristiche uniche: pur essendo un telefonino monoblocco privo di funzioni da smartphone è in grado di mantenere la carica fino a 15 anni con una sola pila AA se non utilizzato. Al Mobile World Congress è ora possibile osservare la nuova versione: esteticamente identico al modello precedente ora integra però un nuovo firmware che rende più intelligenti e utili le funzioni in caso di emergenza.

Quando l’utente che possiede SpareOne effettua una chiamata di emergenza il server viene informato tramite SMS e rileva la posizione grazie alla triangolazione delle celle telefoniche. Ora i genitori o qualsiasi altro amico o familiare può visualizzare la posizione del cellulare su di una mappa su iPhone, iPad o qualsiasi altro dispositivo con accesso al Web. Per rendere ancora più tempestiva l’informazione su quanto sta accadendo viene inviato un SMS al numero o ai numeri di telefono impostati dall’utente.  

Le caratteristiche principali di SpareOne rimangono invariate: integra la tecnologia GSM quad band per funzionare in tutto il mondo tranne in Giappone mentre, lo ricordiamo, la confezione è impermeabile e in caso di inondazione galleggia. Per ulteriori informazioni su SpareOne è possibile consultare l’articolo circa il lancio del CES, mentre il sito web è disponibile da qui.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial