HomeHi-TechCES, IFA, MWC & EXPOMWC13: Truphone aggiorna l'app VoIP per iPhone e lancia il servizio Truphone+

MWC13: Truphone aggiorna l’app VoIP per iPhone e lancia il servizio Truphone+

In contemporanea con la fiera mobile di Barcellona Truphone ha lanciato la nuova versione 5.1 dell’app VoIP per iPhone e anche il nuovo servizio Truphone+. L’aggiornamento dell’app è interessante perché mostra il costo della chiamata al minuto, prima ancora che l’utente prema il pulsante per effettuare una chiamata. L’app Truphone mostra il costo per minuto, oppure se la chiamata è gratuita quando tutti e due gli utenti si trovano sotto copertura Wi-Fi, direttamente a lato dei nomi nell’elenco dei contatti e anche nella schermata di composizione del numero.

Tra le altre novità dell’app segnaliamo una funzione che sceglie sempre la massima qualità audio possibile per le telefonate e l’integrazione della crittografia per rendere più sicure le conversazioni telefoniche. In contemporanea con l’update Truphone ha abbassato i costi delle chiamate in numerosi paesi eliminando anche lo scatto alla risposta. La nuova app Truphone è già pronta per funzionare insieme al servizio Truphone+ che sarà lanciato nel secondo trimestre di quest’anno: unisce i servizi telefonici di Truphone su linea cellulare, nei paesi in cui è disponibile, con le chiamate da Wi-Fi per assicurare all’utente di ricevere le chiamate o effettuarle anche in zone non coperte dalle reti cellulari.

L’app Truphone è gratis per iPhone.

Truphone per iPhoneTruphone per iPhoneTruphone per iPhoneTruphone per iPhone

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 128 GB a 853€

iPad Pro 11" 2021 è in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 128 GB con schermo 11", solo 853 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie).
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial