fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Visto al MWC: Huawei Touch Mobile Wi-Fi, il punto di accesso con...

Visto al MWC: Huawei Touch Mobile Wi-Fi, il punto di accesso con LTE e WiMax

Mostrato al MWC14 il nuovo Huawei Touch Mobile Wi-Fi, il punto di accesso indicato anche con il nome Wi-Fi Walker HWD14, interessante router portatile con schermo touch e tecnologia Wi-Fi di Huawei che offre una veloce connessione Internet sfruttando diverse tecnologie di trasmissione senza fili. Il router è infatti in grado di supportare sia le reti LTE che quelle WiMax, per poi offrire il collegamento a Internet tramite Wi-Fi a diversi computer e dispositivi. Questo dispositivo è compatibile con gli ultimi standard LTE e le reti WiMax 2.5G, con possibilità di ricevere fino a 150 Mbps al secondo in download e 10 Mbps al secondo in upload.

Il supporto per collegare computer, smartphone, tablet e altri dispositivi ancora parte dalle reti Wi-Fi 802.11 a/b/g/n fino a 10 dispositivi diversi collegati contemporaneamente; Wi-Fi 2*2, 2.4G e 2.5G, schermo touch da 2,4 pollici di diagonale con interfaccia personalizzata per la gestione ottimale delle opzioni, batteria con autonomia fino a 9,5 ore in utilizzo costante, supporto per Windows XP, Vista, Windows 7 ed 8 e anche per Mac.

Huawei Touch Mobile Wi-Fi è l’ideale per chi necessità di una connessione continua on-the-go e potrà essere utilizzato in particolare dagli operatori telefonici per il noleggio rivolto ai turisti, che spesso necessitano di dispositivi di questo tipo per poter mantenere la connessione durante i loro viaggi, risparmiando potenzialmente su eventuali costi di traffico telefonico dati in roaming degli operatori all’estero. Qui di seguito vi mostriamo una serie di gallerie del nuovo prodotto di Huawei, multinazionale cinese da sempre specializzata in questo settore per chiavi e accessori dedicati alla connettività, oltre che nel campo degli smartphone Android.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,726FansMi piace
93,870FollowerSegui