fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC14: Nuevue presenta le custodie per proteggere e pulire iPhone e iPad

MWC14: Nuevue presenta le custodie per proteggere e pulire iPhone e iPad

Quando si parla di iPhone e iPad, o di smartphone e tablet in generale, vengono subito in mente le custodie protettive. Non è ormai un mistero, infatti, che la quasi totalità di utenti che acquista un dispositivo tra quelli appena elencati, preferisce anche acquistare sin da subito una custodia o un case in grado di proteggere completamente il terminale. Sono davvero tantissimi i prodotti presenti sul mercato appartenenti a questa categoria, ma Nuevue ha pensato di rivoluzionare un po’ il genere, affiancando alla protezione anche una nuova funzione: quella di pulire il dispositivo.

Partendo da alcuni studi secondo i quali il 94,5% di tutti gli smartphone sono contaminati da batteri, Nuevue ha ben pensato di dotare le proprie custodie di una particolare tecnologia antimicrobica, in grado di offrire una protezione completa del dispositivo e, al tempo stesso, eliminare fino al 99,9% dei batteri che si annidano sul terminale.  Inoltre, sempre gli stessi studi dimostrano che circa il 30% dei batteri presenti sul dispositivo, finiscono nelle mani degli utenti. Non solo così lo smartphone o il tablet di turno risulterà più igienico, ma ogni qualvolta si tirerà fuori il terminale dalla custodia si avrà un display completamente pulito, lucido e leggibile.

Al di là dell’importante funzione di pulizia appena descritta, le custodie presentate da Nuevue per iPhone e iPad risultano davvero eleganti, pur mantenendo uno stile completamente semplice come da tradizione Apple. All’interno del catalogo ufficiale del produttore sono presenti custodie per iPhone 4,5, 5c e 5s, così come per iPad Mini o iPad 2, iPad di terza e quarta generazione. Insomma, le nuove custodie Nevue coprono quasi la totalità della gamma dei dispositivi della casa di Cupertino.

I prezzi partono da 39 euro e arrivano a 44 euro. Le custodie Nuevue si acquistano direttamente a questo indirizzo.

Schermata 2014-02-24 alle 12.46.11 Schermata 2014-02-24 alle 12.46.17

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,721FansMi piace
93,875FollowerSegui