fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC14: DryWired Nebula, la macchina che rende impermeabili iPhone e iPad

MWC14: DryWired Nebula, la macchina che rende impermeabili iPhone e iPad

A Barcellona è possibile ammirare in funzione DryWired Nebula e Nebula Jr: entrambe le macchine applicano un nano rivestimento che rende completamente impermeabili iPhone, iPad e in generale smartphone, tablet, fotocamere, cuffie e dispositivi elettronici di piccole dimensioni.

La tecnologia DryWired è mostrata insieme alla nuova versione di SpareOne, il cellulare di emergenza che con un pila AAA rimane in standby fino a 15 anni. La versione dello scorso anno era venduta all’interno di una busta di plastica trasparente galleggiante, che teneva al sicuro SpareOne da umidità e acqua, anche in caso di allagamenti. La nuova versione di quest’anno invece è stata sottoposta al trattamento DryWired che applica un nano rivestimento ovunque: anche se l’acqua bagna i circuiti e le componenti interne, non accade assolutamente nulla: il telefono per emergenze continua a funzionare.

Grazie alle macchine compatte di nuova generazione DryWired, il modello Nebula e quella ancora più compatta Nebula Jr, lo stesso trattamento può essere applicato da negozianti e rivenditori a iPhone, iPad, in generale a smatphone e tablet, ma anche auricolari, fotocamere, console di gioco portatili e tutti i dispositivi e gadget elettronici di dimensioni compatte.

Per rendere completamente impermeabili iPhone e iPad basta inserirli all’interno di Nebula e Nebula Jr: il procedimento che prevede la creazione di un ambiente sotto vuoto e l’applicazione del nano rivestimento, richiede 95 minuti con Nebula, che può ospitare fino a 28 smartphone per ogni ciclo, oppure solamente 45 minuti con Nebula Jr che può ospitare fino a 5 dispositivi. Il costruttore assicura che il trattamento ha un risultato permanente.

I dispositivi Nebula e Nebula Jr funzionano con cartucce che contengono gli agenti chimici che realizzano in nano rivestimento: ogni dettaglio di funzionamento è stato studiato per rendere questi strumenti facili da usare anche per personale non specializzato. Per questa ragione le macchine Nebula sono proposte a partire da 48.800 dollari, circa 35mila euro, e sono destinate a rivenditori, negozianti, catene di elettronica e in generale a chi vuole proporre ai propri clienti una soluzione per rendere immuni i dispositivi digitali ed elettronici.

drywired nebula 620

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,886FollowerSegui