fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC15: Con la culla BabyBe i neonati prematuri si sentiranno sempre vicini...

MWC15: Con la culla BabyBe i neonati prematuri si sentiranno sempre vicini alla mamma

BabyBe è una culla digitale capace di migliorare la vita dei neonati prematuri e delle loro madri, che consente ai bebè di sentirsi vicini alla mamma anche quando lei non è presente e quando si trovano nell’incubatrice. BabyBe è composto da tre elementi: una specie di tartaruga che la mamma deve tenere sul suo petto e che ne memorizza respirazione e battito cardiaco, una culla in cui il bambino viene posizionato e l’unità di base.

La componente più importante è la culla, un pad integrato con camere d’aria che si gonfiano ed elementi riscaldanti, ricoperta da un poliuretano medico sicuro e morbido come la pelle della mamma. I sacchi d’aria che si gonfiano imitano il battito cardiaco e il movimento del torace della mamma, che non può tenere a lungo in braccio il suo fragile bambino prematuro. I sensori che passano le indicazioni su come muoversi alla culla si trovano nella tartaruga, il secondo elemento, l’unità di controllo che la mamma deve tenere sul proprio petto e che trasmette wireless i dati alle pompe pneumatiche dell’unità di base che riempie e svuota le sacche nella culla ritmicamente. Il terzo elemento è l’unità di base, che registra i dati e li può riprodurre in tempo reale o in un secondo momento se la mamma non è presente.

BabyBe è uno strumento unico nel suo genere, che rende possibile un approccio digitale ma contemporaneamente più umano per vivere le giornate o le settimane in cui si attende di poter stringere tra le proprie braccia il neonato. Una risposta all’esigenza dei bambini più fragili di sentire accanto a sé nelle prime giornate di vita la presenza della mamma, nel modo più realistico possibile e con meno rischi nella loro condizione.

babybe01 IMG_4573

[vimeo id=”91584776″ width=”620″ height=”360″]

 

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,722FansMi piace
93,875FollowerSegui