Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » MWC15: HTC Grip, il bracciale fitness con GPS compatibile con iOS

MWC15: HTC Grip, il bracciale fitness con GPS compatibile con iOS

Non solo smartphone per HTC durante il MWC15 in corso in quel di Barcellona. Dopo la presentazione di HTC M9, la società ha presentato anche HTC Grip, un nuovo bracciale per il fitness realizzato in partnership con Under Armour e dotato di GPS. Compatibile con i dispositivi iOS e Android, HTC Grip unisce il design tipico di HTC con un sistema per il monitoraggio delle prestazioni in diversi sport e attività, permettendo agli atleti di fissare i propri obiettivi personali per poi superarli di volta in volta.

Potenziato dall’implementazione di UA Record, nuovo network wellness e fitness di Under Armour pensato per atleti e amanti dello sport, Grip si presenta come il primo bracciale dedicato, oltre che agli amanti dello sport, anche ad atleti professionisti. Presentato da Robin Thurston, Senior Vice President di Under Aurmour come un assaggio di quello che arriverà l’anno prossimo, Grip è progettato per adattarsi a qualsiasi tipo di attività sportiva, anche alle più estreme. A livello estetico il bracciale è sagomato per adattarsi a qualsiasi polso senza irritare la pelle o danneggiare i vestiti durante l’allenamento, mentre dal punto di vista strutturale è dotatoe di certificazione IP57, quindi con capacità di immersione fino a 1m di profondità e fino a 30 minuti. Il bracciale monta un display PMOLED 1,8 pollici che permette di leggere, anche in movimento, tempo, distanza e notifiche. Disponibile in tre taglie per assicurare una vestibilità ad ogni polso, Grip è in grado di monitorare e registrare svariati tipi di allenamento, quali corsa, bicicletta o perfino fitness generico in palestra.  HTC Grip sarà alimentato da una batteria da 100mAh in grado di offrire autonomia fino a cinque ore con GPS attivo,  o i due giorni e mezzo in stand by, quindi ideale per monitorare le attività di ogni giorno.

HTC Grip sarà disponibile nei colori Deep Teal e Lime presso rivenditori selezionati del Nord America a partire dalla primavera 2015. Nessuna informazione, attualmente, è stata diffusa per il mercato europeo.

htc grip

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità