fbpx
Home Hi-Tech Android World MWC15: Meliconi mostra le cover Origami per iPad e Selfie per iPhone

MWC15: Meliconi mostra le cover Origami per iPad e Selfie per iPhone

Anche l’italiana Meliconi era presente al Mobile World Congress con la propria gamma di cover My Mobile per smartphone e tablet, inclusi i nuovi modelli Origami per iPad e Selfie per iPhone 6. La custodia Origami permette di usare gli Pad di ultima generazione in ben 6 posizioni diverse, grazie a un ingegnoso sistema di piegamento della cover. Così oltre a proteggere lo schermo durante il trasporto, basta piegare la cover in modo diverso per ottenere tre angoli diversi per la visualizzazione dei video, due posizioni diverse per scrivere infine anche una posizione di lettura con il tablet posizionato in verticale.

Origami è una cover costruita con materiali di qualità e finiture curate: il pannello che protegge lo schermo è realizzato in morbida similpelle, mentre la custodia che protegge il tablet è realizzata con un guscio in plastica rigida trasparente che lascia completamente visibile il design curato di iPad.

Origami è disponibile nelle colorazioni nero e beige al prezzo indicativo al pubblico di 34,99 euro per iPad Air 2 mentre per iPad mini 2 e 3 costa 24,99 euro. Sono disponibili versioni per gli iPad di precedenti generazioni e anche per Galaxy Tab 3.

P1160519

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,752FansMi piace
93,862FollowerSegui