Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » MWSF 2011: Hand-e-holder, l’uovo di Colombo dei sostegni per iPad

MWSF 2011: Hand-e-holder, l’uovo di Colombo dei sostegni per iPad

Al Macworld è possibile provare l’ingegnoso Hand-e-holder: si tratta di un nuovo sostegno progettato per iPad e in generale per i tablet che permette di sostenere il nostro dispositivo con una sola mano. Una volta applicata la pellicola adesiva sul retro del tablet, Hand-e-holder di fissa al tablet permettendone poi la rotazione completa a 360 gradi, perfetta per posizionare lo schermo sempre e ovunque.

h1

hh2

hh3

Oltre alle fotografie scattate al Macworld che mostrano alcuni dettagli e due accessori utilizzabili in combinazione (un supporto da tavolo e un cavalletto per un facile trasporto) vi mostriamo il filmato YouTube ufficiale che illustra il funzionamento di Hand-e-holder: negli USA è proposto a 40 dollari, circa 29 euro. Ricordiamo che è anche disponibile la versione Hand-e-holder Leg Strap Kit che permette di usare il tablet agganciandolo alla nostra gamba, perfetto sul letto e sul divano. In questo link il sito web ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità